Wednesday, January 23, 2013

January 23, 2013

Ho ricevuto la tua lettera da Modena e ieri un cartoncino da Carlo.  Ricevo pure con una certa regolarita il “corriere”. Se vuoi vedere la fotografia della mia bicicletta (safety bicycle o semplicemente bicycle in inglese) puoi guardare nel numero 48 (25 nov) dell “Illustrazione popolare” in cui da la fotografia di quella di Masetti.  la mia e identica.

Avevo dato commissione di biglietti da visita a Carlo, sperando di riceverli in tempo per poterli spedire ai conoscenti per capo d’anno, ma non mi sono ancora arrivati perche Carlo perdette probabilmente qualche giorno ad ordinarli ed a spedirli e cosi malgrado i miei calcoli preventivi ho paura che non potro metter in atto il mio divisamento.

I received your letter from Modena and a postcard from Carlo yesterday.  I also get the “corriere” with a certain regularity.  If you want to see a photograph o
f my bicycle (safety bicycle or just bicycle in English) you can look at the number 48 issue (November 25) of “Illustrazione popolare” in which there is a photograph of the one by Masetti.  Mine is identical.

I gave the fee for the tickets from the visit to Carlo, I hope you receive it in time to send them to our connections by New Years, but they may not have arrived yet because Carlo probably lost a few days sorting them out and sending them, and so despite my initial calculations I’m afraid I won’t be able to put my [divisamento?] in place

No comments:

Post a Comment